Hello!
Se tieni tra le tue mani questa bottiglia, se hai avuto accesso a questa pagina, è solo perchè – per un motivo o per l’altro – ti sono riconoscente.
Sono grata di avere incontrato la persona che sei, e di essere cambiata a seguito del nostro incontro.
Per anni ho coltivato un Unrealized Project, come direbbe Hans Ulrich Obrist: realizzare un’edizione limitata di etichette d’autore che andasse a combinarsi con una bottiglia di buon vino. Una sinestesia, una fusione tra due dei più dolci piaceri nella vita. Buon vino e bellezza. Quale migliore occasione di questo 2021 di crescita, di scoperte, di fatiche e di inaspettata gioia vissuta grazie alla fotografia?
Ecco quindi la creazione della bottiglia che stringi tra le mani e dell’etichetta che abbracci con gli occhi. Una bottiglia che nasce dalla passione e dal lavoro di una comunità di viticoltori dell’Alta Langa, chiamati a raccolta nella Cooperativa della Cantina Clavesana. Un’etichetta che nasce nel 2017, sulla costa meridionale della Francia, e che ancora oggi rimane una delle fotografie più vicine al mio cuore – uno dei doni più sinceri che potrei proporti.
Con questa bottiglia ti lascio un pensiero di gratitudine e di sincero affetto.